GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

giovedì 14 agosto 2008

Bentornata Signora

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, diceva il Trap ma il rientro della Juve in Europa è stato celebrato con una passeggiata contro i modesti slovacchi dell'Artmedia. Il risultato è confortante sia perchè garantisce il passaggio del turno e quindi l'agognato ritorno alla Champions League (salvo epidemie o meteoriti sull'albergo della Juve), sia perchè già in questa fase della preparazione la forma e il gioco sono già soddisfacenti. Nel primo tempo, in particolare, si è visto un bel gioco e una squadra tonica.
Apre la stagione ufficiale il gol di Mauro Camoranesi.




Il raddoppio è un gran bel gol dell'inossidabile Alex Del Piero.




Chiellini di testa segna il terzo gol e chiude sostanzialmente la gara. Nella ripresa il gioco si spegne, il ritmo cala, tuttavia Del Piero sfiora un'altra rete spettacolare, Iaquinta - subentrato nel primo tempo all'infortunato Grygera - coglie un palo, e allo scadere arriva il quarto con Legrottaglie, ancora di testa.
Bentornata Signora.

Nella prima fase della preparazione, segnali confortanti erano venuti da 3 amichevoli contro squadre prestigiose e più avanti nella preparazione: 3-1 con il Borussia Dortmund (Amauri, Iaquinta 2, Kruska rig.), 1-0 con l'Arsenal (Trezeguet) e pareggio spumeggiante con il Manchester United, finito con gli applausi dei tifosi inglesi per Del Piero.





Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...