GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

venerdì 16 settembre 2016

Megapopz: quei bruttini meravigliosi pupazzetti Marvel

Una nota multinazionale della Grande Distribuzione Organizzata, che per non fare pubblicità chiameremo Intersezione, in questi giorni "regala" un Megapopz per ogni 20 euro di spesa (quindi non regala). Di che si tratta? Uno dei 24 pupazzetti (non fatti benissimo, diciamo) raffiguranti personaggi "Avengers"/Marvel (dunque meravigliosi) ritratti qui sotto. Inizialmente avevo montato artigianalmente una panoramica, perché l'immagine più diffusa comprendeva 21 personaggi su 24.



Fonte: www.incrocioinfrancese.it


Si tratta principalmente di eroi (19) e villain (5) dei film sugli Avengers, comprendendo Captain America - Civil War, che di fatto è un film sui Vendicatori, e il prossimo Avengers - Infinity War (dove è già confermata Capitan Marvel). Sono rigorosamente personaggi del Marvel Cinematic Universe (dunque niente X-Men, Fantastici 4 e nemmeno Spiderman, nonostante l'arrampicamuri abbia ormai un piede dentro il MCU), ad eccezione di She Hulk: un indizio per Infinity War? Nel frattempo i fratelli Russo non escludono l'ingresso dei supereroi "televisivi" Daredevil, Jessica Jones, Punisher (ma non sono un po' "gracili" per lo scontro cosmico che aspetta i più potenti eroi della Terra?).

Quando si parla di Marvel, si sa, il senso critico del blogger si prende una vacanza. Dunque ora cerco di collezionarli, o almeno di mettere le mani sui big della prima linea (Cap, Iron Man, Thor e Hulk), Pantera Nera e Visione. Pollice verso per le quote rosa: Maria Hill e Wasp sono praticamente uguali,  She-Hulk è mediocre, si salvano Vedova Nera e Capitan Marvel. E non c'è Wanda? Mah...

Massimo

4 commenti:

Massimo Sola ha detto...

Mancano Capitan Marvel, Iron Patriot, Heimdall, Ultron e Thanos...

Massimo Sola ha detto...

Mancano Capitan Marvel, Iron Patriot e Ultron

Massimo Sola ha detto...

Manca Capitan Marvel...

Massimo Sola ha detto...

Trovato (il 19/10) :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...