GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

venerdì 4 marzo 2016

Civil War: nuovo trailer. Powered by Vision



Questo post era pronto da un paio di settimane, ma era rimasto in bozza. Povero blog trascurato... 

Il Super Bowl, oltre alla vittoria dei Denver Broncos, di cui non mi importa più di tanto, ha portato un nuovo carico di trailer, legati in particolare ai cinecomic. Spazio allora ad altri 30 secondi  di "Captain America - Civil War", dove finalmente compare Visione, notoriamente il vendicatore preferito del vostro amichevole blogger di quartiere, e si vedono meglio i dettagli del costume della new entry  con inedite bande bianche.


Paul Bettany, l'attore che interpreta Visione, spiega a collider.com sia le ragioni che potrebbero spingere l'androide (sintezoide) a cambiare schieramento, sia ciò che apprezza di più del suo personaggio: «Ha molti aspetti da esplorare. È veramente interessato a capire cosa voglia dire essere un umano e cosa sia l’amore. L’unico modo per garantire la fedeltà a qualcuno è l’amore. La fedeltà è al di sopra della logica, veramente. Se la tua logica viene alterata e le cose cominciano a non aver più senso, puoi cambiare la tua alleanza. Ma l’amore è l’unica cosa che potrebbe fermarti dal farlo». Cambierà dunque schieramento o sarà fermato dal "cuore"?
Ancora Bettany, all'AsiaPop ComicCon: "Deve sembrare onnipotente e ingenuo al tempo stesso: deve esplorare il mondo e comprendere il suo posto. Sarà una forza del male o una del bene? È stato interessante interpretarlo perché è pericoloso, non sai da che parte starà alla fine. È questo il tema di Captain America 3".

Per quanto riguarda gli altri nuovi trailer dei cinecomic: in quello di X-Men Apocalypse la cosa più saliente sembra la nuova Jean Grey (Sophie Turner, la Sansa di Game of Thrones), mentre in quello di Deadpool (personaggio Marvel di cui credo di non aver mai letto una storia), incuriosisce la presenza di Colosso (X-Men). Vi compaiono anche Testata Mutante Negasonica ed Angel Dust, che per me sono Carneadi (della prima già il nome mi suscita qualche perplessità, a partire dal termine negasonico, mentre della seconda non esiste su google una pagina in italiano...).

Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...