GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

venerdì 13 marzo 2015

Il punto sulle serie TV

In attesa di trovare tempo di parlare di "Dylan Top", la parodia di Dylan Dog pubblicata sul numero di Topolino in edicola da mercoledì, due parole sulle serie TV che sto seguendo. Ovviamente seguono SPOILER. Venticinque lettori avvisati, dodici e mezzo salvati.

BETTER CALL SAUL
Giunto alla sesta puntata, lo spin-off di Breaking Bad si conferma una serie ben fatta e accattivante. Bob Odenkirk è un piacere da guardare, così come gli inizi scalcagnati della carriera dell'"avvocato dei colpevoli" Saul Goodman, quando ancora usava il vero nome, James McGill. Proprio per questo la quinta e ancor più la sesta puntata, incentrate rispettivamente sul fratello dell'avvocato e su Mike Ehrmantraut, sono state belle e intense ma senza la verve dei primi episodi.

Nella puntata 1x06 scopriamo molti risvolti critici del passato di Mike 
(fonte: projectfandom.com)


GOTHAM E THE FLASH
Le due serie ispirate ai fumetti della DC questa settimana sono in pausa. The Flash torna la prossima settimana e sembra essere arrivata a un punto importante sia nelle indagini di Barry Allen sull'assassinio della madre, sia nello sviluppo dell'Antiflash. Gotham ricomincia lunedi 13 aprile: dopo un mese di interruzione dovrebbero riprendere la lotta di Gordon contro la corruzione della polizia, l'"inserimento" di Fish nella "prigione".

THE WALKING DEAD
Non l'ho mollata perché era l'unica, con Game of Thones, che guardavo con mia moglie, ma da diverse stagioni ha perso mordente. Il recente ingresso del gruppo nell'amena (?) cittadina di Alexandria ha comunque portato un po' di aria fresca alla storia.



AGENTS OF SHIELD
Finalmente è ripresa la serie dedicata agli scudieri. Nella puntata 2x11, Aftershocks, vediamo le prime conseguenze degli eventi del mid-season finale e un attacco lanciato dallo SHIELD all'HYDRA, feroce quanto efficace. Nella 2x12, Who you really are, ancora fuochi d'artificio. Tanto per dire: Inumani e terrigenesi, Kree (Hala),  Asgard (Sif, Bifrost). Dopo una prima stagione iniziata tra le perplessità, il livello è salito e praticamente non è più sceso. Decisamente consigliato ai Marvel Fan!

Agents of SHIELD 2x12: il Bifrost lascia il suo segno sulla terra (fonte: io9.com)

Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...