GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

giovedì 5 marzo 2015

Behold the Vision (Avengers: Age of Ultron - Terzo trailer e spoiler)

Disponibile on-line il terzo trailer di Avengers: Age of Ultron. Occhio al finale.





CHE COSA SI VEDE? QUALI SCOPERTE O CONFERME?

- C'è del tenero tra Bruce Banner e Vedova Nera
- Gli occhi di Bruce Banner diventano verdi, presumibilmente poco prima di trasformarsi in Hulk, come nel telefilm degli anni '70
- Ultron è creato da Tony Stark nel tentativo di costruire "un'armatura per il mondo"
- Lo stesso Stark sembra mettere le mani sullo scettro di Loki
- Una nuova scena dello scontro fra Hulk e Iron-Man/Hulkbuster
- A metà trailer un personaggio non identificato sembra avere lunghi artigli retrattili simili a quelli di Wolverine (difficile che si tratti di lui, nemmeno per un cameo). Appartengono a Ulysses Klaw? Potrebbe trattarsi, più semplicemente, delle frecce di Occhio di Falco (inquadrato distintamente pochi secondi dopo)
- Nella maggior parte delle scene di azione, Iron-Man non combatte insieme ai Vendicatori, a conferma di un suo ruolo controverso
- Ultron dice a Scarlet e Quicksilver che distruggeranno i Vendicatori dall'interno 
- Scarlet - appunto - usa i suoi poteri (visualizzati come bagliori rossi) per controllare la mente di Vedova Nera
- Thor prende Stark per il collo
- Quicksilver dà un pugno a Capitan America
- Finalmente compare, in primissimo piano e per alcuni attimi, il Vendicatore preferito dal vostro amichevole blogger di quartiere*.


Artigli o frecce?





PLANET HULK?
Secondo indiscrezioni di hitfix.com, verso la fine di "Avengers: Age of Ultron" Hulk viene messo su un Quinjet che lo allontana dalla terra, in modo molto simile all'inizio della storia cartacea "Planet Hulk" (ma nella pellicola il responsabile sarà probabilmente Ultron). Ciò potrebbe portare a una trama analoga in una pellicola non dedicata esclusivamente al gigante verde, collegare Hulk ai Guardiani della Galassia e coinvolgere questi ultimi in Avengers 3 (Infinity War).

 La copertina del fumetto "Planet Hulk" (fonte: amazon.com)




ECCO A VOI LA VISIONE

  Behold...


The Vision!


"Ecco a voi la Visione". Il nome del post deriva dall'albo in cui il personaggio compare per la prima volta (Behold...The Vision - Avengers vol 1 n. 57). L'aspetto che si può dedurre dalla manciata di fotogrammi è piuttosto simile a quello "cartaceo" ma coerente con le anticipazioni visive e verbali: colore della "pelle" più viola che rosso, mantello apparentemente senza cappuccio, aspetto più "tecnologico" rispetto all'originale (ad esempio gli occhi sono palesemente artificiali). Vediamo la gemma frontale particolarmente luminosa: potrebbe essere una condizione permanente o un "caricamento" precedente all'emissione di raggi. Secondo il profilo divulgato, nel film la Visione viene creata da Tony Stark e Bruce Banner (ma nel trailer la responsabilità sembra unicamente del miliardario), può volare, emettere forti raggi energetici e cambiare la densità del proprio corpo.

La copertina della prima storia
in cui compare la Visione (Fonte: it.wikipedia.org)






INFINE
Il trailer è disponibile anche in italiano. A proposito del nostro idioma: tendo a usare, per scelta nostalgica e amore per la lingua, la versione italiana dei nomi, se utilizzata nella versione cartacea attuale o "Corno": Vendicatori e non Avengers, Vedova Nera e non Black Widow (così come nel film), Occhio di Falco e non Hawkeye. No, niente Ghiottone al posto di Wolverine, anche se è la traduzione letterale ed è il nome con cui il personaggio ha esordito in Italia.

Mancano quasi due mesi (per gli americani) e un mese e tre settimane (per noi fortunelli). Non vedo l'ora.

In un post rimasto in bozza, nel periodo in cui qui si aspettava una bimba in perfetta letizia, c'era il secondo trailer:



Massimo

* Prima o poi si torna a scrivere un po' più spesso e a trattare anche di questioni reali e di quartiere...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...