GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 3 dicembre 2014

Il mio punto sulle serie TV



La "città" (Attilan?) - fonte: quora.com


Faccio il punto sulle serie TV che sto guardando. Seguono, perciò, diversi di spoiler sulle serie che sto seguendo: proseguite a vostro rischio e pericolo. 

Dopo la pausa, finalmente riprende Agents of Shield. L'episodio 2x08 si era concluso con la scoperta - SPOILER - che ai segni tracciati ossessivamente da quanti sono stati "curati" con il GH-325 (eccetto Skye) corrisponde il progetto di una città, probabilmente Attilan (che nei fumetti è patria degli Inumani), con apparente collocazione in Centro America. A breve sarà trasmesso in Italia l'episodio 2x09 (questa notte negli USA). Dopo il 2x10 inizierà per gli "Scudieri" una pausa di metà stagione, durante la quale sarà trasmessa la serie Agent Carter. Tra l'altro, su Twitter Clark Gregg, l'attore che interpreta Phil Coulson, a proposito di Carter ha scritto: "Peggy's first name is Agent too"... riferendosi evidentemente alla battuta di Tony Stark in "The Avengers"


Tony Stark "corregge" Pepper Potts che si ostina a rivolgersi all'agente Coulson chiamandolo "Phil" - Fonte: giphy.com



Questa settimana invece "riposa" Homeland. Anche in questo caso - SPOILER - siamo rimasti con il fiato sospeso, perché alla fine dell'episodio 4x09 i talebani di Haissam Haqqani hanno fatto saltare le auto con a bordo Carrie e Saul, per poi irrompere nell'ambasciata/sede pachistana della CIA. Per l'episodio 10, appuntamento al 7 dicembre (al 12 per la versione in italiano).


Devo ancora vedere la puntata 1x07 di The Flash, che si prospetta avvincente, ma soprattutto non ho ancora visto il finale di metà stagione di The Walking Dead (5x08): SPOILERRick e soci riusciranno a liberare Beth e Carol, nonostante l'"astutissima" mossa di Sasha (dare le spalle al suo prigioniero per accontentare la sua richiesta di sparare a un tizio in strada)? Temo che la pagina Facebook americana della serie mi abbia fatto uno spoiler grande come una casa, nel caso la leverò dai contatti.



Pausa lunga invece per Gotham, che riprenderà a gennaio. Nell'episodio 1x10, leggermente meno avvincente rispetto agli ultimi, nonostante un paio di "svolte" per Gordon e Bruce. In particolare, sarà interessante - SPOILER - seguire gli sviluppi del trasferimento di Gordon ad Arkham.



Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...