GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

martedì 30 dicembre 2014

Agents of Shield: mid-season finale - Plus: Le altre serie in corso

Un rapido aggiornamento sulle serie televisive in corso, mentre il "recuperone" di Breaking Bad è a buon punto (manca la quinta e ultima stagione).

AGENTS OF SHIELD. Mid-season finale. Difficile dire qualcosa senza fare troppo spoiler. L'episodio conferma i progressi della seconda stagione rispetto alla prima. Risposte a diverse domande, superpoteri, "mitologia" marvel. La serie riprenderà a febbraio, forse con un "terremoto".
SPOILER: nebbie e cristalli terrigeni. Enough said.
Moviepilot.com offre interessanti speculazioni sulla seconda stagione.

E il "divinatore" in realtà era... (Fonte: comicbookresources.com)



HOMELAND (4x10-4x11-4x12) Ottimi i primi due episodi del terzetto, tengono inchiodati allo schermo. SPOILER: Il nuovo "villain" e le nuove dinamiche non fanno rimpiangere il protagonista e il tema principale delle prime tre stagioni. Un po' deludente la terza, soprattutto per un season finale e per il confronto con le precedenti.

THE FLASH (1x08 e 1x09) - Per Barry Allen aumenta l'entità dei nemici e delle difficoltà. Qualche mistero viene parzialmente svelato e viene portata avanti la trama verticale. Difficile, per me, "tagliare" la serie, anche se del quintetto (le tre citate, The Walking Dead e Gotham) questa era quella più a rischio.



Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...