GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 26 novembre 2014

Atti vandalici nella sede PD di via Dina

 Fonte: pd-circ2-to.blogspot.it/

Purtroppo torno a parlare di cose serie per segnalare un fatto molto spiacevole. Lunedì in tarda serata i soliti imbecilli hanno vandalizzato la sede PD di via Dina 51 (Circoscrizione 2, Santa Rita - Mirafiori Nord), rompendo le vetrine anti sfondamento e disegnando croci celtiche e svastiche sui muri, chissà se per presentarsi, per insultare, o per dare la colpa a qualcun altro... 
Per ora nessuna rivendicazione, le prime ipotesi sono comunque relative all'estrema destra locale. Sono intervenuti i poliziotti della Digos, si spera che dalle immagini acquisite dalle telecamere di sorveglianza della zona riescano a risalire agli autori di quanto accaduto, ma immagino che gli "eroi notturni" per dare prova di coraggio abbiano operato con il volto coperto. A inizio anno erano stati attaccati altri Circoli PD di quartiere e a marzo la sede regionale di via Masserano, spesso con riferimenti alla questione sfratti, analogamente ai raid avvenuti di recente a Milano, a Castellanza e in altri Comuni lombardi.

Davide Gariglio, segretario regionale del partito e capogruppo a Palazzo Lascaris, ha dichiarato: "I vetri anti sfondamento sono stati colpiti ripetutamente con mazze. Si tratta dell'ennesimo vile atto teppistico contro il principale partito della nostra Regione. Ovviamente non ci lasceremo intimidire. Ripareremo i danni e continueremo ad essere presenti sul territorio".




Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...