GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 12 novembre 2014

The Hateful Eight: il cast



Keep calm and wait for The hateful eight
Keep calm and wait for "The hateful eight" (keepcalm-o-matic.co.uk)


Breve aggiornamento sul nuovo film di Tarantino, "The Hateful Eight", in uscita tra un anno. Nel post dedicato avevo ipotizzato il cast in base agli attori che hanno interpretato la lettura pubblica. Quasi tutto confermato, con due modifiche nel gruppo degli otto: Daisy Domergue non sarà più interpretata da Amber Tamblyn ma da Jennifer Jason Leigh, mentre Bob avrà il volto di Demian Bichir, anzichè Denis Ménochet. Sembra confermata l'assenza di Christoph Waltz, mentre ci sarà Channing Tatum, attore e ballerino, in un ruolo ancora da precisare.


Lettura pubblica del copione di "The hateful eight"
La lettura pubblica del copione (deadline.com)


CAST
Dunque gli odiosi otto saranno questi:
Kurt Russell - il cac­cia­tore di taglie John "The Hangman" Ruth
Jennifer Jason Leigh - la prigioniera di Ruth, Daisy “The Prisoner” Domer­gue
Samuel Leroy Jackson - il mag­giore Mar­quis “The Bounty Hunter” War­ren

Walton Goggins - il sudista Chris “The Sheriff” Man­nix
Demian Bichir - Bob “The Mexican, il sostituto della locandiera
Tim Roth - il
boia inglese Oswaldo “The Little Man” Mobray
Michael Madsen - il cow­boy taciturno Joe “The Cow Puncher” Gage 
Bruce Dern - l'anziano gene­rale Sanford “The Confederate” Smithers 

Altri interpreti: Channing Tatum (ruolo da definire), James Parks (O.B. Jackson, da confermare), Zoe Bell (Six-Horse Judy, da confermare),  Dana Gourrier (Minnie, da confermare). 


Sceneggiatura di "The hateful eight" pubblicata in rete

Una pagina della sceneggiatura pubblicata in rete (sickchirpse.com)


TRAMA UFFICIALE
La trama ufficiale: sei, otto o dodici anni dopo la Guerra Civile, una diligenza sfreccia attraverso il paesaggio invernale del Wyoming. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la sua fuggitiva Daisy Domergue (Leigh), corrono verso la città di Red Rock dove Ruth – conosciuto da queste parti come Il Boia – consegnerà la Domergue alla giustizia. Per strada incontrano due sconosciuti: Major Marquis Warren (Jackson), un ex soldato (nero) divenuto a sua volta cacciatore di taglie e Chris Mannix (Goggins), un rinnegato del sud che sostiene di essere il nuovo sceriffo cittadino. Avendo perso il vantaggio sulla tempesta di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio da Minnie’s Haberdashery (l'Emporio di Minnie), un punto di sosta per diligenze su un passo di montagna. Quando arrivano da Minnie’s, però, non vengono accolti dalla proprietaria ma da quattro facce sconosciute. Bob (Bichir), che si occupa del punto di sosta per conto di Minnie che è in visita dalla madre, è rintanato con Oswaldo Mobray (Roth), il boia di Red Rock, il cowboy Joe Gage (Madsen) e il generale confederato Sanford Smithers (Dern). Mentre la tempesta di neve continua a infuriare sulla locanda, i nostri otto viaggiatori scoprono che potrebbero non arrivare mai a Red Rock. 

Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...