GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 22 ottobre 2014

Avengers 3, Civil War, il trailer di Age of Ultron

Secondo il sito Warner Bros Russia il trailer di Avengers: Age of Ultron sarà distribuito insieme al film di Christopher Nolan Interstellar, quindi il 7 novembre (ma è presumibile che come di consueto la pubblicazione ufficiale sia anticipata pubblicazione non autorizzata). Informazione ritenuta poco affidabile, ma i tempi dovrebbero comunque essere abbastanza stretti: comicbookmovie.com prevede, con una statistica basata sui precedenti film Marvel usciti a maggio, che il trailer uscirà di martedì, o questo mese (dunque il 28) o a dicembre.
Siete pronti? Siete caldi? Ànch'io

Come confermato da Robert Downey Jr a Variety, il terzo film su Capitan America (previsto per il 2016) vedrà la presenza di Tony Stark/Iron Man e si ispirerà al crossover cartaceo Civil War, pubblicato nel 2006. Il sottotitolo, se non sarà "Civil War", potrebbe essere "Fallen son", in riferimento alle vicende di Cap. 
Nel tentativo di pubblicare post più brevi e frequenti, a questa notizia dedicherò un approfondimento a parte. Torniamo ai Vendicatori, in particolare al terzo film.

LA TRAMA DI AVENGERS 3
Mentre rimane ancora molto da svelare su Age of Ultron, già si specula sul terzo capitolo della saga dei Vendicatori, che potrebbe essere diviso in due puntate. Il film farà parte della fase 3 dei film Marvel, preceduto da Ant Man, Capitan America 3/Civil War, Dr. Strange, il sequel de I Guardiani della Galassia e alcune pellicole ancora da rivelare.

Per la trama, l'ipotesi più accreditata è un'alleanza (probabilmente introdotta da uno scontro) fra Vendicatori e Guardiani della Galassia per fronteggiare Thanos. James Gunn, regista e sceneggiatore de I guardiani della Galassia (finalmente in sala in Italia) rivela che il gruppo è strettamente collegato ad Avengers 3




I Guardiani della Galassia di recente hanno incontrato i Vendicatori nella serie animata "Avengers - Earth's mightiest heroes"

Thanos potrebbe arrivare sulla terra alla ricerca delle pietre mancanti per completare il guanto dell'infinito, in grado di conferirgli poteri immensi. Sulla presenza delle pietre dell'infinito nel Marvel Cinematic Universe  (la controparte cinematografica delle cartacee gemme dell'infinito) mi ero già soffermato qui. Finora sullo schermo ne abbiamo viste 4: il Tesseract (la pietra dello spazio?) in The Avengers, l'etere (realtà?) in Thor 2 - The Dark World, l'obelisco (tempo?) nella puntata 2x01 di Agents of Shield
------------------------------------------------SPOILER------------------------------------------------
l'orb  (potere?) ne  I guardiani della Galassia. All'appello, stando alle analogie riscontrate finora con la versione cartacea, mancherebbero le pietre dell'anima e della mente (anche se orgoglionerd.it  ritiene che quest'ultima fosse incastonata nello scettro di Loki). Ultron potrebbe impossessarsi di quella dell'anima?

Thanos 
fonte: images.mstarz.com

LA SQUADRA
Nella terza pellicola, i Vendicatori potrebbero essere un gruppo ridotto, nonostante le new entry di Age of Ultron. Molti eroi potrebbero essere in fin di vita al termine del sequel. Le voci su Capitan America 3 parlano di una squadra formata da Cap, Falcon, War Machine, Quicksilver, Scarlet, Vedova Nera e forse Visione. Alla fine della pellicola gli eroi saranno alla deriva e in Avengers 3 potrebbe anche mancare Capitan America: come membro del gruppo a causa delle drammatiche vicende narrate, come super-eroe nel caso perdesse i poteri come nelle recenti storie a fumetti, o come identità, nel caso Steve Rogers assumesse quella di Nomad. Nel terzo capitolo dei Vendicatori la squadra, secondo moviepilot.com, potrebbe essere questa: Capitan America, Iron Man, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, Pantera Nera, Miss Marvel e Falcon.
La divisione del terzo capitolo in due parti potrebbe portare, anche per questioni legate al numero di film previsti nei contratti degli attori, a tenere quasi tutti i big fuori dalla prima parte per portare poi a un altro grande crossover, che potrebbe intitolarsi "Guanto dell'infinito o Guerra segreta.


Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...