GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 17 ottobre 2012

Domenica 21: "8 km alla 2" e "Torino Bijoux"

Due appuntamenti da segnalare per la Circoscrizione 2 nella mattinata di domenica 21 ottobre: "8 km alla 2" e "Torino Bijoux".
Dalla Cascina Giajone partirà la sesta edizione della corsa podistica "8 km alla 2". La gara, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica "Giordana Lombardi", nelle edizioni precedenti ha ottenuto un successo sempre maggiore, fino a coinvolgere 1300 persone
lo scorso anno.
Come sempre, la gara parte e si conclude in Cascina Giajone, e si sviluppa lungo un percorso di 8 chilometri che comprende via Romita, il percorso ginnico di corso Salvemini (per la cui inaugurazione era nata la gara), via Palatucci, corso Allamano, giardini don Rinaldi, corso Salvemini, via Romita, via Canonica, via Balla.
E' possibile iscriversi presso l'Ufficio Informa 2 della Cascina Giajone (via Guido Reni 102), dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, o il giorno della gara nel cortile della Cascina, dalle 8.00 alle 9.00. Per chi intende partecipare alla gara competitiva occorre esibire tessera Fidal o Uisp o certificato medico di idoneità agonistica. La quota è di 5 euro per atleti competitivi adulti, 2 euro per atleti competitivi giovani, 1 euro per atleti non competitivi.
La gara partirà alle 10, avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica e prevede un servizio medico. 

Alle 11.30 è in programma la premiazione in Cascina Giajone. A tutti i partecipanti saranno offerti una maglietta ricordo e un piccolo ristoro. I primi classificati delle categorie dei competitivi saranno premiati con materiale sportivo, mentre per i partecipanti non competitivi sono previsti e premi a sorteggio.


 



Logo di "Torino Bijoux"
La seconda iniziativa è invece una novità: nell'area del mercato coperto di via Don Grioli avrà luogo 9.00 alle 18.30 la prima edizione di "Torino Bijoux", mostra mercato del Bijoux e dell'accessorio moda, patrocinata dalla Circoscrizione 2. Quaranta creativi provenienti da tutta l'Italia presenteranno le loro collezioni invernali. L'area ospiterà inoltre la mostra personale della pittrice torinese Sara Scalco, autrice del logo di Torino Bijoux. 





Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...