GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

lunedì 30 maggio 2011

A parte tutta l'Italia, è un sostanziale pareggio...

Un altro grandissimo successo del centrosinistra! Il vento è cambiato, speriamo in modo stabile. Magari si troveranno il coraggio e la forza per andare al voto. Un buon segnale anche per i referendum.
A Milano il vento gentile di Pisapia ha spazzato via le maldicenze di Moratti, Berlusconi & C. Demagistris ha trionfato a Napoli. La leghista Novara è andata al centrosinistra.
Grillo ora dice che ha vinto Pisapippa, che ha vinto il sistema, chi ti fa credere che hai vinto anche se ha vinto solo lui. Simpatico eh, ma ha rotto un po' le scatole, e ormai sembra solo capace di dire, anzi urlare, quel pugno di insulti trasversali: ma si, gli altri fanno tutti schifo, sono tutti uguali, tutti cretini, tutti servi di qualcuno, sono tutti ladri. Pare che l'unico furbo rimasto sia lui. E mi raccomando la coerenza. Prima Pisapia era, secondo Grillo, un candidato scelto apposta per far vincere gli altri, ora che ha vinto fa parte del sistema. E' un peccato che tante energie positive siano geneticamente destinate all'opposizione e a limitarsi a parlar male degli altri a prescindere (non tanto ai partiti più scandalosi, ma a quelli cui possono sperare di sottrarre voti), tirando fuori poche proposte e tanti insulti.
Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...