GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

martedì 3 maggio 2011

Incontro con i candidati in Circoscrizione

Questa sera alle 21, nella Parrocchia "SS. Nome di Maria" (Via Guido Reni 96/140, Torino) il gruppo di informazione politica "Michele Pellegrino" organizza un dibattito tra 4 candidati al Consiglio della Circoscrizione 2: in ordine alfabetico, Giovanni Benincasa (UDC), Luca Faccenda (Lista Civica La Piazza), Dennis Maseri (PD), Giuseppe Russo (PDL).
Un'occasione per conoscere personalmente alcuni candidati, scelti fra gli schieramenti principali o tra i movimenti più rappresentativi del territorio (la lista civica è nata qualche mese fa proprio a Città Giardino). Un giro di interventi di presentazione, un intervento a testa su alcuni temi individuati dal gruppo (partecipazione, priorità di intervento, servizi sociali), domande del pubblico e risposte.




Un'iniziativa apartitica, neutra e trasversale, un servizio che il gruppo "Michele Pellegrino" da anni cerca di offrire in occasione degli appuntamenti elettorali. Il gruppo, di cui faccio parte, dal 1995 si occupa di formazione e informazione politica nel nostro quartiere, e ritiene importante offrire queste opportunità per un voto consapevole, impegnarsi direttamente in politica, sostenere e cercare di far leggere un candidato rappresentativo di una comunità, vicino ai problemi e alle esigenze del quartiere.

Venerdì 6 alle 21 si replica nella parrocchia "Sant'Ignazio di Loyola" (via Monfalcone 150, Torino) con gli stessi candidati ma un taglio diverso: "Cattolici in politica per… Le ragioni dell’impegno in politica: testimonianze di cattolici che hanno fatto questa scelta".
Martedì 10 un altro dibattito, nuovamente alle 21 al "SS. Nome di Maria". Coinvolgerà 4 candidati al Consiglio Comunale: Saverio Delli Paoli (UDC), Silvio Magliano (PDL), Alessandro Mostaccio (SEL), Marco Muzzarelli (PD). Anche in questo caso sono previsti un giro di interventi di presentazione, un intervento a testa su alcuni temi individuati dal gruppo, domande del pubblico e risposte.

Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...