martedì 5 aprile 2011

9 aprile: Fassino in Circoscrizione 2!


Sabato 9 aprile alle 10
incontriamo Piero Fassino, candidato sindaco del centrosinistra, per parlare dei problemi e le esigenze del territorio. Si svolgerà infatti nella sala Operti di Corso Siracusa 213 ("Piazza Coperta" sotto la chiesa del Redentore) l'incontro "Le domande del nostro territorio", che il nostro candidato ha dedicato alla Circoscrizione 2. Un'ulteriore conferma della disponibilità di Piero ad avvicinare le persone e discutere i problemi reali, della sua vicinanza al territorio e alla Città. Visto l'ospite d'eccezione, vista la carica per la quale concorre, e visto l'argomento, invito tutti a partecipare!



9 Aprile ore 10
Corso Siracusa 213, Sala Operti
La candidatura a Sindaco di Piero Fassino è stata sostenuta da migliaia di cittadini e cittadine che lo hanno votato alle primarie.
Ora é il candidato di tutta la coalizione di Centro-Sinistra, con la responsabilità di mantenere a Torino una Amministrazione progressista, vicina ai cittadini, attenta ai loro bisogni.
Per questo motivo, prima che la campagna elettorale entri nel pieno della attività, egli continua il suo lavoro di ascolto delle tante realtà sociali ed aggregative che rendono ricca la nostra città. Nella Circoscrizione 2 tale ricchezza si manifesta in modo particolare e da molti anni, spaziando su molteplici ambiti e coinvolgendo moltissimi cittadini e cittadine.
Certamente in tanti anni si è accumulato un patrimonio di esperienza, di conoscenza sia dei problemi del territorio sia delle risorse che in esso ci sono: singoli cittadini, operatori economici, associazioni culturali, sportive, di volontariato civico.
Tale patrimonio è sicuramente prezioso per chi si accinge ad amministrare la città ed intende farlo ascoltando quanti danno il loro fattivo contributo.
La scelta di costruire il programma dopo una fase di ascolto sarà più significativa se i cittadini risponderanno all’invito di incontrarsi, per parlarne insieme, per individuare i nodi problematici, ma anche le esperienze positive che tanti anni di lavoro associativo hanno prodotto nel territorio.
Una città “senza periferie” si costruisce anche facendo tesoro di quanto si è realizzato nella nostra circoscrizione, che grazie al lavoro delle amministrazioni locali e di tanti cittadini e associazioni è sicuramente un esempio nel panorama cittadino.


Comitato Fassino Sindaco
Santa Rita – Mirafiori Nord


Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...