GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 3 febbraio 2010

Lost is back

E' incominciata l'ultima stagione di Lost. E' finita l'attesa per chi, come me, si è appassionato alla serie. Ieri sera la prima in America, preceduta da un'anteprima alle Hawaii (location delle riprese) che ha anticipato l'immissione di filmati su peer to peer. Una sintesi "The final chapter", due nuove puntate (LA X part 1 e 2). E tra una settimana la versione in italiano su Fox (nelle ultime stagioni i tempi si sono notevolmente accorciati).
Inoltre, per la prima volta, le puntate saranno disponibili in Italia, legalmente, 24 ore dopo la trasmissione negli Usa. Grazie ad un accordo tra Telecom Italia e Disney, sarà possibile vederli in HD e sul computer o sul televisore (tramite IpTV e CuboVision). Gli episodi, in lingua originale e sottotitolata, costano € 1,99.

Per chi si fosse perso qualcosa, o volesse fare un ripasso (molto utile per una serie complicata come questa), una sintesi in 8 minuti e 15 secondi (naturalmente i numeri sono casuali...)


Questo invece è il promo della sesta stagione.



L'ultima stagione sarà all'altezza delle aspettative? E una volta finita la serie, resterà un po' l'amaro in bocca?

Nel frattempo la Juve non è migliorata molto con il cambio in panchina (ma almeno con la Lazio non c'è stato il gol della sconfitta nel recupero).
Fine della parentesi leggera.





Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...