GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

giovedì 14 gennaio 2010

Forza Tressette!

Ancora pensieroso sulla possibilità di catturare l'energia dal wi-fi, ieri sera ho provato a fermare la crisi della Juve confidando nella bontà dei napoletani nei confronti del compaesano Ciro, e soprattutto sfoderando uno scaramantico "Tanto noi tifiamo Napoli, tiè!". Ha funzionato. Chissà se lo posso applicare anche alle altre partite...


Questa sera invece ho inaugurato le scarpe da calcetto e i parastinchi, mai usati in tre anni: un paio di trivele durante il riscaldamento e poi un bel 5-4 contro l'Atletico Campetto. con un'alternanza di gol da fare invidia a Italia-Germania 4-3 (1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 3-2, 3-3, 4-3, 4-4, 5-4). E con questo raggiungiamo quota 12 in classifica: siamo all'inizio del girone di ritorno e abbiamo già battuto il record assoluto di punti in una stagione :-)
Grazie ai due nuovi tifosi, Pio e Bisa, cui regaliamo l'abbonamento in tribuna per tutta la stagione :-)
Forza Tressette!

PS: aggiornamento - prima o poi recupererò la pagina, ma allego "prova" del mio goliardico auto-inserimento nella pagina wiki sulla Trivela (già definita poco scientifica, ma in 24 ore hanno eliminato il mio contributo. Solo perchè non era vero...). Colpo che di tanto in tanto eseguo sul sintetico di Beinasco per la "gioia" dei miei compagni.




Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...