GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 11 febbraio 2009

Habemus lactem!

Tre segnalazioni "di quartiere".

Sembra incredibile, ma forse la vicenda del latte crudo in Cascina Giajone è a una svolta. Venerdì 6 è stato collocato nell'angolo nord-ovest del cortile il prefabbricato che consentirà l'acquisto del latte crudo negli orari di apertura della cascina: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, sabato dalle 8.00 alle 14.00. Il punto vendita non è ancora operativo (ma almeno è fisicamente allestito): sarà inaugurato sabato 28 febbraio alle 10.30. Sarà presente il produttore, Fratelli Rovei di Pianezza, e i partecipanti riceveranno in omaggio una bottiglia per l’acquisto del latte.


Per quanto riguarda la vicenda di Via Baltimora, il PD territoriale ha organizzato un incontro pubblico con l'assessore comunale all'urbanistica Mario Viano e il capogruppo in Consiglio comunale: venerdì 20 febbraio alle 21 presso la sala dei Centomila (corso Orbassano 192 - Torino).



Questa sera alle 20.45 "Eutanasia: pietà o sopruso?", serata sulla bioetica organizzata dal gruppo "Michele Pellegrino" della parrocchia Santissimo Nome di Maria. Cercheremo di fare un po' di chiarezza sul tema della vita nella sua fase finale, grazie all'intervento del professor Giuseppe Zeppegno (docente di Teologia Morale), che toccherà sia gli aspetti etici sia quelli scientifici. L'incontro si svolgerà nel Salone della parrocchia (via Guido Reni 96/140 - Torino).



Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...