GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

venerdì 30 maggio 2008

5000 contatti!

Dopo 2 concorsi indetti pubblicamente per i contatti numero 3000 e 4000, per il traguardo "più rotondo" dei 5000 visitatori, ho preferito non fare "campagna promozionale".

Sono felice di annunciare che siamo arrivati a questa soglia importante, per un piccolo blog che mi piace definire un po' "di nicchia".




E dopo un doppio primato di Pio, taglia il traguardo dei 5000 la mia fidanzata e futura sposa, di cui, probabilmente per pudore, mai si era parlato su queste pagine. Santa donna, bravissima e bellissima, "e tutto", come concludeva le preghiere serali mia nipote quando chiedeva di diventare "grande, buona, intelligente...".

Brava Laura!


Massimo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, anche qua la solita mafia dei raccomandati dell'Italietta "ma io tengo famigghia". Meno male che sono migrato.... ed io che sto leggendo tutti i giorni il blog, e pure gli stessi articoli, quando non ce ne sono di nuovi!

auguri alla sposa ):-(

Diego DID

Massimo Sola ha detto...

Caro Diego, i fedeli lettori come te sanno benissimo che si festeggiano i contatti "tondi"... non ti sei accorto che si arrivava a 5000?
Comunque grazie per l'assiduità, rileggersi i vecchi post in attesa di quelli nuovi è veramente ammirevole, un po' come ri-vedere le puntate vecchie di Lost aspettando le nuove. Dal counter in alto ho scoperto che manca un'enormità di mesi alla prossima puntata... anche perché è finita la quarta serie. Se non altro, devo ancora vedere l'ultima puntata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...