GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

venerdì 23 novembre 2007

3000 clic - AKA "3001 odissea nel ciberspazio"

Questa creaturina telematica ha superato ieri le 3000 visite. Complice forse un ameno concorso proposto ad alcuni amici, di cui riporto il "bando":

Grande concorso: diventa il tremillesimo visitatore del blog http://massimosola.blogspot.com/
A causa delle difficoltà tecniche di riconoscimento, il fortunato si potrà manifestare scrivendomi: "guarda! siamo arrivati a 3000". Il counter è in fondo alla pagina. Al fortunato la mia gratitudine e, in sostituzione di ricchi premi e cotillons, una menzione nel post successivo (eventualmente con foto)

Non speravo in un enorme successo, e forse il concorso non è stato così determinante, fatto sta che l'audience si è impennata e in poco tempo sono giunte le visite necessarie ad arrivare a 3000. Forse ho imparato qualche trucco da baraccone anch'io, ma non vorrei essere assimilato all'imbonitore del post di mercoledì. Comunque, il traguardo mi è stato segnalato dal simpatico Enrico Pio Loco Detto Boscariol... un bell'applauso! Dovrebbe essere il n. 3001, ma nessuno ha reclamato il premio come tremillesimo. In virtù di questi due elementi, e dell'autorità da me stesso conferitami in qualità di leader maximo del blog e ideatore del concorso, sono lieto di consegnare a Enrico il premio "3001 odissea nel ciberspazio", insieme alla menzione d'onore, e alla gratitudine del vostro amato blogger di quartiere (ancora nessuno ha colto la citazione? devo indire un altro concorso a premi?).
E, come promesso, la foto del vincitore:


Foto che, con fine sense of humour, il vincitore mi ha mandato appositamente per la "premiazione". A onor del vero di persona è po' meno bizzarro...
Comunque, il concorso è servito a sdrammatizzare un po' i toni del blog, dando un po' di respiro ai lettori meno interessati a politica, ultras e massimi sistemi.

Massimo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

comunque Detto e non detto...grazie ;)

Massimo Sola ha detto...

Beh, apprezza comunque, oltre al premio e il cerimoniale, la trascrizione completa dell'abbondante cognome :-)
Provvedo a correggere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...