GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

venerdì 12 ottobre 2007

Ma come ha fatto?

Ma come ha fatto... a dire una c***ata del genere?

Riprendo una mitica performance con cui la "Iena" Lucci incalzava ossessivamente il "fenomeno" Badget Bozzo dopo una delle sue assurde dichiarazioni. Mala tempora currunt, sicché questa potrebbe diventare una rubrica.
Ripetere "ma come ha fatto?" potrebbe servire per commentare la dichiarazione assurda, oppure tristemente normale, del presidente del "Parlamento siciliano", Gianfranco Micciché, secondo il quale l'aeroporto di Palermo non dovrebbe chiamarsi "Falcone-Borsellino" ed è stata una "bruttissima idea" quella di assegnare all'aeroporto della capitale dell'isola i nomi di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, i giudici anti-mafia uccisi nel 1992 con due attentati dinamitardi.
Miccichè, da che parte stai?

"Che immagine negativa trasmettiamo subito col nome dell'aeroporto", ha ribadito l'esponente di Forza Italia. Queste dichiarazioni allucinanti hanno ovviamente suscitato reazioni accese: l'opposizione ha chiesto le sue dimissioni, mentre la sorella del Giudice Falcone, Maria Falcone, ha fatto notare che l'aeroporto non si chiama "Riina-Provenzano", ma è intitolato "a due eroi italiani che credevano nel riscatto della nostra terra combattendo le cosche".
Micciché resterà al suo posto, ma almeno ha ammesso di aver detto una "frase infelice".


Ma come ha fatto?
Ma come ha fatto?
(ad libitum)
a dire una c***ata del genere!

Massimo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great work.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...