GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

sabato 9 settembre 2006

Ti piace vincere facile?

Cari amici non bianconeri, è cominciata (male) la serie B piu' prestigiosa della storia. Domani comincia la parodia della Serie A. Senza i veri campioni.

Godetevela. Davvero, approfittatene, divertitevi. Prendeteci in giro e traete tutte le soddisfazioni da un campionato piu' finto di quello dell'anno scorso, dove potete ambire alle alte posizioni o addirittura al titolo, senza imbattervi in quei cattivoni guastafeste che voi amabilmente chiamate ladri.
In particolare voi, amici dell'Inter, potreste persino prendere uno scudetto vero, di quelli che si vincono sul campo, anche se i punti di penalità per il Milan non sono tantissimi (giustamente, poverini, sono vittime del sistema anche loro...).

Insomma, ridete, irridete, cercate di vincere.
Cogliete l'attimo. Perchè, anche se oggi abbiamo cominciato male, la vostra penosa festa durerà poco. E quando torneremo, quei vostri sorrisetti ipocriti spariranno. Gli arbitri così amici nostri da farci fare meno punti degli altri non saranno piu' nostri amici, e magari neanche arbitri.
I numeri uno torneranno a essere numeri uno. E le vostre storiche scuse, con cui da decenni giustificate le sconfitte, suoneranno false persino alle vostre orecchie.


Un grazie ai tre big che sono rimasti, la furia cieca, il capitano esempio di serietà, e il numero uno dei numeri uno, che tutti gli squadroni volevano e ha deciso di restare anche in B.

Massimo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah vi sta solo bene!!!

Massimo Sola ha detto...

Beh, cosa rispondere di fronte a tanta arguzia, a un'argomentazione così sofisticata e schiacciante? Peccato per l'anonimato, altrimenti mi sarei complimentato di persona. Certo, quelle orecchie da coniglio che spuntano dal commento restringono un po' la cerchia dei sospetti...

Massimo Sola ha detto...

Vabè, visto che hai avuto il coraggio di svelare la tua identità ti perdono...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...