GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

domenica 21 maggio 2006

Back in action

Rieccomi. Non sono stato rapito dagli alieni, come potrebbero pensare i piu' apprensivi e fantasiosi tra i miei 25 lettori. Semplicemente, domenica scorsa il pc è entrato in stato comatoso. L'unica soluzione sembrava il formattone, ma l'hard disc conteneva segreti di stato che non potevo perdere :-) e la campagna elettorale non mi lascia molto tempo per gli interventi informatici. Poi è arrivato in soccorso il mitico Guido, il mio MacGyver personale, che con il suo cd magico mi ha consentito di rianimare il pc.
Continua la triste vicenda della Juve, mentre Prodi ha avuto la fiducia e ha formato il Governo. Segnalo però un filmato che non ho avuto modo di guardare interamente (per lo stesso motivo che ha congelato il blog), ma che dev'essere molto interessante. Non solo come caso mediatico (clamore e diffusione planetaria tramite Internet, e solo marginalmente tramite vendita dvd), ma anche, a detta di molti, a livello di contenuti. "911 Loose Change 2nd edition" è un film amatoriale ma, sembra, molto documentato e convincente sui fatti dell'11 settembre. Un argomento che mi appassiona molto, nonostante gli scenari angoscianti che emergono approfondendo un minimo l'argomento. Ma ci tornerò. Potete vedere il filmato qui, con i sottotitoli in italiano. Nei primi minuti vengono spiegati alcuni elementi evidenziati già anni fa dal Maestro Giulietto Chiesa, in un articolo pubblicato anche su "La Stampa" (in sintesi: movimenti azionari di dimensioni anomale, legati alle due compagnie aeree coinvolte negli attacchi, provano che un parte del mondo finanziario sapeva esattamente quel che stava per succedere l'11 settembre 2001).

Peace.




Massimo

1 commento:

Anonimo ha detto...

OK! fai 26 lettori!! Salute
Luciano MO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...