GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

giovedì 6 aprile 2006

Momento veramente blog...

... nel senso che diventa un po' diario personale...
Mi permetto una divagazione personale (sarò ben libero, almeno nel mio blog :-)

E' stato pubblicato sul settimanale "La Voce del Popolo" (Torino), come approfondimento in occasione delle elezioni, un mio servizio sulla P2 (non è proprio morta, e ci sono "affiliati" che si candidano per le "alte cariche"... es. Berlusconi Silvio, tessera n. 1816).

In effetti si, quando non lavoro, non dormo, non bloggo, e non faccio un sacco di altre cose, scrivo anche sulla carta stampata :-)

Mi fa piacere riportare un'egocentrica autoantologia basata su quanto è disponibile in rete, a partire da un reperto archeologico del 1996 (si, esisteva già Internet, anche in Italia): un articoletto sul cd "Testa Plastica" primo successo dei Prozac+, (allegria :-) per "Villaggio Globale", rivista telematica dell'Università di Torino, "area" Sci.de.Com
Nel 2000 scrissi dell'Ostensione, su Traspi.net (rivista del Politecnico di Torino... dove ho messo piede pochissime volte, anche perchè ho studiato Scienze della Comunicazione :-)
Due anni fa, sempre per la "Voce" (giornale con cui collaboro tuttora) scrissi in occasione della seconda edizione di Utopica ("Semifestival per una giustizia globale", si tiene ogni due anni a Torino, a Mirafiori Nord), su "Dominio o democrazia - Rischi e speranze di una politica globale"

Tra qualche giorno cercherò di dare al blog un taglio meno intimista e meno politico... Tra qualche giorno. Ok?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...