GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

venerdì 29 marzo 2019

E le serie?


Riprendiamo l'argomento serie TV, andando per punti e in ordine "di imminenza".

APRILE 
- il primo aprile parte il terzo "remake" di Ai confini della Realtà. Si comincia con "Nightmare at 30,000 Feet": un giornalista ascolta un podcast che racconta come scomparirà l'aeroplano su cui sta viaggiando. Dieci le puntate della stagione. 
 
- Due settimane al ritorno di Game of Thrones: il 15 aprile inizia l'ottava e ultima stagione, composta da 6 episodi.

- 5 puntate alla fine della quinta stagione di Flash, in pausa fino al 17 aprile. Le ultime due puntate hanno dato uno scossone, sia lato villain sia lato Allen.
 
- i due episodi che chiuderanno la saga di Gotham andranno in onda il 18 e il 25 aprile. Prima della pausa, sono stati introdotti Bane e Nyssa al Ghul.


MAGGIO: TORNANO GLI AGENTI SCUDIERI
Agents of Shield: il 10 maggio inizia la sesta stagione, con l'episodio Missing Pieces. Questa e la successiva stagione saranno composte da 13 episodi ciascuna.

SECONDA METÀ DEL 2019 E OLTRE
- Stranger things: il 4 luglio sarà disponibile la terza stagione, composta da 8 puntate: Suzie, Do You Copy? - The Mall Rats - The Case of the Missing Lifeguard - The Sauna Test - The Source - The Birthday - The Bite - The Battle of Starcourt.

- serie Marvel Netflix: nel 2018 erano state annunciate la cancellazioni di Luke Cage e Iron Fist (prevedibili) e Daredevil (molto meno attesa); il 18 febbraio Netflix ha comunicato la chiusura di Jessica Jones e The Punisher. Una mossa in parte legata all'imminente ritiro, da parte della Marvel, delle concessioni sui suoi personaggi, per vincolarli al nuovo canale streaming Disney+ (che sarà presentato l’11 aprile 2019 all’investor day di Disney). In parte dovuta a mere valutazioni di costi/benefici, in termini di gradimento, costi di produzione e di diritti. La terza stagione di Jessica Jones, girata e probabilmente in fase di postproduzione, dovrebbe essere trasmessa nel 2019. In base ai contratti firmati, queste serie non dovrebbero essere trasferite su altri canali in steaming per almeno un paio di anni.

- Better Call Saul dovrebbe tornare nel 2019 con la quinta stagione.



- 1994 sarà composta da 8 puntate, non è ancora certo in che anno andrà in onda (indicativamente nel 2019). A Napoli, a Palazzo Reale, è stato rappresentato il G7 del primo governo Berlusconi. La quinta puntata è stata girata lo scorso settembre in Sardegna, tra Olbia e Arzachena. 

Le serie che devo recuperare sono sempre lì, anche a causa di Suburra, ma sono andato avanti con Avengers Assemble.





Massimo

2 commenti:

MikiMoz ha detto...

Mi intriga la serie su Alfred dopo la chiusura di Gotham (che secondo me sarà un finale al top!)

Moz-

Massimo Sola ha detto...

Dopo qualche stagione non brillante, l'ultima sembrava avere più verve e molto materiale a disposizione... Comunque un bel finale, sebbene un po' sbrigativo.
Non mi dispiacerebbe un universo narrativo DC un po' più articolato (se oltre a Batwoman anche Batman dovesse unirsi all'Arrowverse...)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...