GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

lunedì 3 dicembre 2018

Mercoledì il trailer di Avengers 4, stanotte il secondo di Capitan Marvel: date ufficiali

Dopo numerose indiscrezioni, sembrava ormai certo che questa settimana sarebbero stati trasmessi i trailer di Avengers 4 (con probabile svelamento del titolo ufficiale) e di Capitan Marvel (di cui è già uscito un teaser). Su quest'ultimo c'è ora una conferma ufficiale della Marvel, e di conseguenza una conferma indiretta sul primo, sebbene a ordine invertito rispetto alle ipotesi
- il filmato della nuova eroina sarà trasmesso questa sera (di notte per noi) nell'intervallo del Monday Night Football, (trasmesso da ESPN, di proprietà Disney), all'incirca alle 3.30 italiane; la trasmissione della partita Redskins-Eagles inizia alle 20.15 della costa est americana, quindi alle 2.15 di martedì per l'Italia.
- il trailer del quarto capitolo dei Vendicatori andrà in onda Mercoledì 5 alle 7 (le 13 da noi), durante Good Morning America (programma che dura mezz'ora e va in onda tra le 7 e le 9 nei diversi fusi orari americani, in diretta alle 7 sulla costa est, quando da noi sono appunto le 13).





Fonte: deadline.com

Per Capitan Marvel sono stati pubblicati un nuovo poster e un video (privo di sequenze inedite) per promuovere la trasmissione di stasera. Il film sarà ambientato nel 1995, metterà Capitan Marvel alle prese con l'infiltrazione degli alieni Skrull sulla terra. Rispetto ai fumetti, l'eroina non passerà dalla fase "Miss Marvel" e non acquisirà i suoi poteri come nei fumetti per fusione del suo DNA con quello dell'ufficiale kree Mar-Vell (Capitan Marvel): sarà un ibrido umano/kree (papà terrestre, mamma aliena), con poteri latenti che vengono risvegliati da un incidente. Questo aspetto è inserito anche nei fumetti tramite operazione di ret-con, già trapelato nel n. 3 di "The life of Captain Marvel", dove una giovane Carol scopre che la madre è Kree.

"The life of Captain Marvel" n. 3 - Fonte: mondofox.it

Sappiamo che sarà il personaggio più potente del Marvel Cinematic Universe (con poteri fuori scala...). Inoltre, la Marvel ha comunicato ufficialmente (nell'ambito della presentazione del fumetto Captain Marvel: prelude, legato al film) che non è stata chiamata prima da Fury, ad esempio durante la battaglia di New York, proprio perché molto potente, e impegnata in missioni nello spazio, di più ampia portata. Lo schiocco di Thanos invece ha convinto l'ex direttore dello SHIELD a ricorrere all'arma più potente:
Will Corona Pilgrim, autore del Prelude: Carol’s the biggest gun you’ve got and Fury’s never one to waste a silver bullet, so if he’s finally making that call after all this time and after all he’s faced alongside the Avengers, then he’s truly seeing the situation as a last resort

Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...