GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

martedì 18 settembre 2018

Arriva il trailer di Capitan Marvel: l'eroe più potente dell'MCU

EDIT: IL TRAILER E' ON-LINE!


Il trailer del film su Capitan Marvel, il più potente personaggio dell'MCU, è stato presentato nel programma Good Morning America ed stato pubblicato sul sito della Marvel, che nella descrizione evidenzia come l'eroina diventi "completamente binaria" (ci torniamo dopo): Carol Danvers in uniforme Starforce precipita su un Blockbuster. Nick Fury le dice che prima di incontrarla era pronto a smettere. L'arrivo di Carol sembra indicare una guerra tra Kree e gli Skrull. La giovane non è del tutto sicura di quale sia la sua connessione con la Terra; ha ricordi della sua vita precedente: da bambina, da cadetto, da pilota dell'Air Force. Carol si è rialzata ogni volta che è caduta. E "non è quella che pensate".


Il primo poster del film - Fonte: marvel.com



Capitan Marvel sarà il personaggio più potente mai visto nell'MCU. Parola del boss Kevin Faige: “With Captain Marvel, she is as powerful a character as we’ve ever put in a movie. Her powers are off the charts and, when she’s introduced, she will be by far the strongest character we’ve ever had". Poteri fuori scala, di gran lunga il personaggio pià forte. 
Oggi è stato dunque pubblicato il teaser trailer del film in uscita a marzo. Lo step successivo sarà la pubblicazione del titolo del quarto film sui Vendicatori, dove presumibilmente l'eroina sarà decisiva. Sempre Faige ha infatti dichiarato a Collider, in occasione del lancio di Ant-Man and The Wasp: "Probabilmente, annunceremo il titolo dopo il teaser di Captain Marvel. Anche se non so ancora come gestiremo il lancio di questo film".
Bree Larson, premio Oscar che interpreterà l'eroina, oggi è stata ospite di Good Morning America, seguitissimo programma della ABC condotto da Robin Roberts, dove già in passato erano stati trasmessi in anteprima trailer di altre pellicole Marvel/Disney. Dall'account twitter del programma:
 


Meet Captain Marvel - Fonte: ew.com

Entertainment Weekly aveva già pubblicato alcune foto, in cui vediamo il costume con i colori "classici" (rosso e blu) e quello verde da soldato Kree e... gli Skrull! La Terrà sarà infatti al centro della guerra tra le due razze aliene. Mentre i primi sono apparsi nello show televisivo Agents of SHIELD, i secondi sono alla prima apparizione nell'MCU: in precedenza i diritti erano della Fox, ora acquisita dalla Disney. Alcuni fan ipotizzano addirrittura che la trama riprenda quella del fumetto Secret Invasion, in cui gli Skrull si sostituivano a buona parte dei supereroi. Difficile che venga compressa una storia così importante all'interno di un film ambientato 20 anni prima della comparsa di Iron Man & C, ma senz'altro nel film gli Skrull si infiltrano: sappiamo che Talos userà i suoi poteri mutaforma per entrare nello SHIELD (e sarà il capo di Fury); inoltre nel trailer Carol dà un pugno a una vecchietta, presumibilmente ha scoperto che si tratta di uno Skrull.




La pellicola sarà ambientata negli anni '90: vedremo Nick Fury e Phil Coulson giovani e non ancora ai vertici dello SHIELD, "tornerà" Ronan l'Accusatore. Dalla fusione del suo DNA con quello Kree, l'aviatrice Carol Danvers otterrà i poteri straordinari che la renderanno Capitan Marvel. L'eroina si unirà alla Starforce, prestigiosa squadra militare Kree di cui fanno parte il suo mentore Mar-Vell (Jude Law), Korath, Minn-Erva, Att-Lass, Bron-Char.


Nei fumetti, il titolo di Capitan Marvel è appartenuto a Mar-Vell (che trasmise i poteri al Carol Danvers), Monica Rambeau, Genis-Vell, Phyla-Vell, Noh-Varr e solo di recente alla nostra aviatrice, che quando una volta trasformata (convivono due personalità distinte) si fece chiamare Miss Marvel. 

Sempre nella versione cartacea, a seconda delle versioni, Capitan Marvel può contare su poteri immensi: forza, velocità e resistenza sovrumane; volo; settimo senso (avverte il pericolo ben prima che si manifesti), consapevolezza cosmica (percepisce quel che accade in tutto l'universo; una capacità vista solo nei predecessori Kree), emissione di potentissimi raggi fotonici, sopravvivenza nel vuoto e nel Regno Quantico (potrà essere utile nel seguito Infinity War)
Ma in particolare, come quando Carol assunse l'identità di Binary, l'eroina può diventare binaria: può temporaneamente trasformarsi in pura energia e acquisire la potenza di una stella attraverso una connessione con un buco bianco. Dalla scheda del sito Marvel: sebbene in gran parte dormienti, i poteri di Carol Danvers le permettono di generare e controllare ogni forma di radiazione e gravità.

 Binaria? Dal trailer del film



Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...