GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

sabato 25 agosto 2018

Batwoman e Gotham City entrano nell'Arrowverse

Quest'autunno il consueto crossover tra le serie targate CW e dedicate ai fumetti DC porterà due novità importanti. Nelle scorse ore è stato reso noto che in quell'occasione tornerà Superman, accompagnato - per la prima volta in questo universo narrativo - da Lois Lane. Inoltre, un trailer diffuso al San Diego Comic Con ha annunciato che "Legends-less" introdurrà Batwoman/Kate Kane (interpretata da Ruby Rose), nelle puntate n. 9 di Flash, Arrow e Supergirl, in onda tra il 9 e l'11 dicembre (per l'occasione il velocista e la kryptoniana invertiranno il giorno di messa in onda). Il nome dell'evento sembra sottolineare la mancanza del gruppo Legends of Tomorrow, presente nei precedenti crossover.


Per la vigilante di Gotham è in cantiere una serie dedicata, prevista per la stagione successiva. Questa la trama anticipata da EW: "armata con la passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una combattente, omosessuale e altamente qualificata, pronta a spegnere la risurrezione criminale della città […] Kate dovrà superare i propri demoni prima di abbracciare la chiamata al simbolo di speranza di Gotham".

Fonte: mondofox.it

A rendere più concrete le possibilità di un ingresso dell'universo di Batman nel canale The CW a partire dal 2019/20, la conferma che il rinnovo di Gotham da parte della Fox è per un'ultima stagione, a causa dei bassi ascolti: durerà solo 13 puntate, ma la storia dovrebbe arrivare al momento in cui Bruce diventa Batman.

In parallelo: il canale Epyx ha ordinato una serie di 10 puntate intitolata Pennyworth,  incentrata sul passato di Alfred, negli anni '60, dopo il congedo dallo Special Air Service (corpo speciale dell'Aviazione britannica) e dopo aver formato una società privata di sicurezza al servizio di Thomas Wayne: il futuro maggiordomo di Batman non sarà interpretato da Sean Pertwee e la storia presumibilmente sarà slegata dalla continuity di Gotham, anche se la produzione sarà affidata a Bruno Heller e Danny Cannon, creatori della serie originale.


Per quanto riguarda The Flash: nella quinta stagione in cui il velocista userà un nuovo costume, e la trama inizialmente dovrebbe essere incentrato su Nora, la figlia di Barry e Iris, arrivata dal futuro nella stagione precedente, probabilmente astiosa nei confronti della madre. Ci sarà anche il padre di Caitlin, Thomas Snow, che cela un importante segreto 
no, non è discendente di Jon Snow
ta dum tss



che potrebbe essere legato ai poteri acquisiti dalla figlia già da bambina (dunque molto prima dell'incidente di Central City che ha creato i metaumani) e al nuovo villain, David Hirsch/Cicada (Chris Klein). I titoli delle prime puntate anticipano un evento drammatico per Cisco (presumibilmente relativo ai suoi poteri, più che alla salute del personaggio): Nora - Blocked - The Death of Vibe - News Flash - All Doll’d Up - The Icicle Cometh.




Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...