GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 8 marzo 2017

La serie TV sugli Inumani

A settembre arriverà una serie televisiva sugli Inumani, probabilmente come alternativa al film, tolto dalla programmazione a lungo termine della Marvel. Nei fumetti, gli inumani sono individui geneticamente superiori, frutto di esperimenti della razza aliena Kree, intenzionata ad usarli come armi. Sono rimasti nascosti per millenni nella loro città, Attilan, prima sull'Himalaya poi sulla Luna. Hanno sviluppato un'avanzata tecnologia e un rigido sistema di caste, con una Famiglia Reale al vertice. Raggiunta l'adolescenza, vengono sottoposti al rito dell'esposizione alle Nebbie Terrigene, che attiva il potenziale genetico inumano e conferisce poteri soprannaturali, diversi per ognuno.

LA SERIE TV
Le prime due puntate della serie Inhumans saranno proiettate in anteprima nelle sale IMAX il 1° settembre, e trasmesse su ABC il giorno 26. Il regista della serie TV sarà Roel Reiné, il cast comprende nomi già noti nell'ambito delle serie TV.



Fonte: blog.screenweek.it

  • Anson Mount (Cullen Bohannon in Hell on Wheels): Black Bolt - Freccia Nera, sovrano degli Inumani. Più potente dei suoi simili, perché esposto alla terrigenesi ancor prima della nascita, Blackagar Boltagon è costretto a tacere a causa della potenza della sua voce: un sussurro può distruggere una città.

Fonte: pinterest.com


  • Serinda Swan (agente Paige Arkinnel in Graceland - Erica Reed ne I signori della fuga)Medusa (Medusalith Amaquelin-Boltagon). Può manipolare psicocineticamente i suoi folti capelli rossi, per afferrare e sollevare oggetti, anche più pesanti di una tonnellata. Moglie di Freccia Nera, più volte lo ha sostituito come sovrana.


Fonte: writeups.org



  • Iwan Rheon (Simon Bellamy in Misfits - Ramsay Snow in Game of Thrones)Maximus (Maximus Boltagon). Fratello pazzo di Freccia Nera, è un grande scienziato e inventore, in grado di manipolare la mente delle persone nelle sue vicinanze.

Fonte: marvelcomicsfanon.wikia.com


  • Isabelle Cornish (Christy Clarke in Home and Away): Crystal (Crystalia Amaquelin)Sorella di Medusa, è la più giovane componente della famiglia reale ed è in grado di controllare fuoco, acqua, terra e aria. Sposata in precedenza con Quicksilver - da cui ha avuto la figlia Luna - e Ronan l'Accusatore. Ha avuto una relazione anche con Johnny Storm, il Cavaliere Nero e Sentry.

Fonte: marveldirectory.com


  • Ken Leung (Miles Straume in Lost - Kid Omega/Quill nel film X-Men - Conflitto finale)Karnak (Karnak Mander-Azur). Cugino di Freccia Nera, maestro della Torre della Saggezza, è un filosofo ed artista marziale. Non si è mai sottoposto alla Terrigenesi, può localizzare e colpire con precisione i punti deboli o i difetti insiti in qualunque oggetto, persona o ideologia
Fonte: flapjoy.deviantart.com


  • Eme Ikwuakor (Black Ops Commander in Extant, Gabe nel film Ink)Gorgon (Gorgon Petragon). Cugino di Freccia Nera, capo dell’esercito di Attilan. Con gli zoccoli delle sua gambe potentissime può generare onde sismiche

Fonte: wikimedia.org


  • Mike Moh (Danny Cho/Hunt in Kamen Rider: Dragon Knight - Steve Cho in Empire)Triton (Triton Mander-Azur). Fratello di Karnak, può vivere in acqua come un pesce, è molto atletico e mantiene la calma anche sotto pressione
Fonte: marvel.wikia.com




  • Sonya Balmores (Lanikai 'Kai' Kealoha in Beyond the Break - Vite sull'onda): Auran. Capo della Guardia Reale di Attilan, fedelissima a Freccia Nera. Nella versione cartacea, è dotata di enormi orecchie e di "ascolto parabolico": scelta una parola, può individuare il luogo dove viene pronunciata, in qualsiasi luogo del pianeta


  • Fonte: marvel.wikia.com


    • Ellen Woglom (Mereta Stockman in Outlaw) interpreterà un personaggio "ancora da rivelare", ma sappiamo che lavora in un'agenzia aerospaziale, ha una grande passione per lo spazio e la luna e scarse competenze sociali: molto probabilmente si tratterà dell'autoritaria Abigail Brand, a capo dello S.W.O.R.D. (sezione dello Shield incaricata di sventare le minacce extraterrestri)
    Fonte: marvel.wikia.com


    Dalle prime immagini dal set di Honolulu si ha la conferma la presenza di Lockjaw, enorme cane con poteri di teletrasporto (a distanza e interdimensionale).

    Fonte: twitter.com - @reelnewshawaii



    Fonte: zak-site.com

    Massimo

    Nessun commento:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...