GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 18 maggio 2016

5x1000 a Mondo Nuovo

Tempo di dichiarazione dei redditi: diffondo volentieri l'appello di Mondo Nuovo per il 5x1000. Ci sono tante realtà meritevoli, vi propongo una cooperativa di commercio equo e solidale che da 15 anni lavora per un mondo più giusto e un modello di sviluppo più sostenibile. Socia del Consorzio CTM - Altro Mercato, Mondo Nuovo è molto radicata su Torino e su Mirafiori Nord in particolare, grazie alla grande bottega di via San Marino 65, ristrutturata e rinnovata lo scorso anno.
La cooperativa può essere sostenuta in molti modi:
- con gli acquisti, in particolare facendo la spesa in Bottega settimanalmente, promuovendo i prodotti e servizi (vedi indirizzi e orari delle botteghe)
- Facendosi promotori del 5x1000
- Acquistando e vendendo i biglietti della lotteria
- Partecipando alle cene e iniziative di finanziamento
- Festeggiando piccole e grandi occasioni all'Articiocc, gastronomia vegetariana in via Palazzo di Città 6/c a Torino
- Attraverso la finanza solidale
- Adottando una bottega attraverso l'acquisto di un buon vino


Di seguito, l'appello per il 5x1000.




Vuoi un’economia più equa? Mettici la firma!


Non ti costa nulla, ma può fare molto:
è il tuo 5 per mille.



08219600015

Anche quest’anno hai la possibilità di destinare il 5×1000 delle tue imposte a un progetto senza fini di lucro: un gesto semplice e che non ti costa nulla.
In questi giorni si ricevono molte sollecitazioni in tal senso, esistono tanti progetti validi a cui poter destinare il 5×1000.

Noi ti proponiamo di destinarlo a Mondo Nuovo, la nostra cooperativa sociale, che da 15 anni si impegna sul territorio di Torino e provincia per diffondere e mettere in pratica un’Economia Equa e Solidale.

Grazie al contributo e all’impegno infaticabile di tanti Soci e Volontari la cooperativa resiste e continua a proporre un modello di economia e commercio giusto, malgrado le innumerevoli difficoltà legate ai cambiamenti socio-economici del contesto in cui viviamo, che non hanno risparmiato il nostro progetto e le nostre attività, portandoci negli ultimi anni ad affrontare molti ostacoli soprattutto sul piano economico.

Ogni firma per destinare a Mondo Nuovo il 5×1000 è importante e determinante perché possiamo continuare a proporre sul territorio i progetti EquoSolidali, attraverso la presenza delle Botteghe e altre attività.
Per provare a costruire insieme un’economia più giusta, partendo dal basso.


Come destinare il 5×1000 a Mondo Nuovo?

E’ sufficiente scrivere il codice fiscale di Mondo Nuovo 08219600015 nella tua dichiarazione fiscale (Cud, 730 o Unico) nell’apposito spazio. E firmare.












Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...