GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

martedì 28 ottobre 2014

Nuovo filmato di Age of Ultron

EDIT: Eccolo! Siete degni?

La scena descritta al Comic-Con di San Diego: la sfida a sollevare il Mjolnir.



Stanotte potrebbe essere diffuso è stato diffuso un secondo estratto di Age of Ultron. Il fatto che la pubblicazione del trailer del film sia stato anticipata ha dunque un ulteriore risvolto interessante. Ricapitolando:



A Hulk non piace stupido Hulkbuster. Hulk è il più forte che c'è. Hulk spacca! 
Fonte: giphy.com


Parentesi Agents of Shield. La trama della suddetta puntata 2x06, "Una casa fratturata", è questa: "L'HYDRA si sostituisce allo SHIELD e attacca il corpo di pace delle Nazioni Unite. La missione è guidata da 'un nemico inaspettato', che mira a distruggere SHIELD ed i suoi membri." Questa sera (in America) sull'ABC.


Shieldra
Fonte: tracking-board.com

Oggi inoltre si svolgerà un evento "misterioso" per la stampa, organizzato presso l’El Capitan Theatre di Los Angeles. Argomento? Tre ipotesi:
  • Age of Ultron
  • Capitan America 3/Civil War 
  • Dottor Strange, il cui interprete sarà probabilmente Benedict Cumberbatch (volto di Sherlock Holmes nell’omonima serie della BBC)

Un altro estratto di Age of Ultron sarà trasmesso il 9 novembre durante il documentario televisivo “Marvel 75 Years: From Pulp to Pop!”.

Domani (che nel linguaggio di questo blog solitamente significa "nei prossimi giorni, appena possibile) le novità annunciate dalla Marvel per i film della fase 3. Tanto per dire, si parla del doppio Avengers e di Inumani...

Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...