GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

domenica 16 settembre 2012

Incidente in via Guido Reni

Grave incidente oggi pomeriggio in via Guido Reni all'incrocio con corso Salvemini. Due automobili si sono scontrate, presumibilmente a forte velocità. Una è rimasta nella corsia destra di via Guido Reni (carreggiata ovest), con il muso rivolto verso le auto in arrivo, l'altra è finita nel prato dello spartitraffico di corso Salvemini, con la parte anteriore notevolmente schiacciata. Uno dei semafori dell'incrocio è stato divelto dall'impatto.




Inizialmente era bloccata la corsia occupata dal mezzo coinvolto, poi i mezzi dei vigili urbani, impegnati nei rilievi, hanno bloccato l'accesso alla carreggiata nord di corso Salvemini (lasciando comunque libero l'ingresso non semaforizzato). Alle 18.40 i due mezzi coinvolti nell'incidente sono stati rimossi. I semafori dell'incrocio sono spenti: prudenza!

Aggiornamento del 17 settembre. 
L'impianto semaforico dell'incrocio non è stato ancora ripristinato, è in funzione solo la luce gialla lampeggiante, perciò la circolazione è regolata dalla segnaletica verticale: via Guido Reni ha diritto di precedenza. Raccomando ancora prudenza.

Secondo aggiornamento
Nel corso della giornata il funzionamento dell'impianto è stato ripristinato.


Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...