GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

lunedì 24 maggio 2010

This is the end

Ieri sera è andata in onda in America l'ultima puntata di Lost. Sono ansioso di vederla, sospeso a metà tra la grandissima curiosità di vedere come va a finire (e quanti misteri saranno svelati) e un po' di malinconia "preventiva" per il "dopo", quando cioè non ci saranno più nuove puntate di Lost. Resterà comunque la possibilità di rivedere tutte le puntate alla luce delle scoperte fatte man mano fino alla conclusione.

Al contrario di altri aficionados, non ho trovato scadente la sesta serie, né pessima la puntata "Across the sea", dove finalmente viene in parte svelata la storia dell'isola. La scorsa settimana ci sono state altre rivelazioni, ci è stato anticipato qualcosa dell'epilogo pur lasciando alta l'attesa. Cercando di evitare spoiler per chi è rimasto indietro, provo a buttar giù la lista dei "desiderata": speriamo di scoprire qualcosa in più sulla natura dell'isola, di Jacob e di Man in Black/Esaù/Smoke thing (Sawyer dixit), sulla sorgente, la "ruota" e gli spostamenti dell'isola nello spazio e nel tempo, sulle due timeline ('Mondo ci metterà una pezza?), sul legame tra le influenze egizie e quelle romano-cristiane (e orientali?), sui numeri e gli interventi di Jacob sui candidati.

In attesa di vedere "The end", la pagina di Lostpedia su "Man in black" fornisce elementi e teorie interessanti... http://lostpedia.wikia.com/wiki/The_Man_in_Black/Theories





Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...