GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

giovedì 25 giugno 2009

Estate in quartiere

Non uso il trito e ritrito giochi di parole "E...state etc", che avrà ormai 15 anni suonati e periodicamente qualcuno tira fuori pensando, magari, di aver scoperto l'acqua calda.
Le iniziative estive della Circoscrizione 2 sono iniziate nei giorni scorsi con una notevole affluenza di pubblico, e nel pieno rispetto degli orari di chiusura, così come richiesto nel bando di assegnazione.
Numerose le sedi interessate da "Momenti d'estate alla 2", dal 13 giugno sino al 7 settembre: Cascina Giajone (ristorazione a prezzi contenuti, ballo liscio e latino americano, 5 appuntamenti con i comici di "Zelig"), Parco Rignon (commedie brillanti e musica di ascolto), Piazza D'armi (punto verde con ristorazione e musica giovane), Piazza Livio Bianco/via Dina/Contratto di Quartiere (musica classica con il Teatro Regio, cinema all'aperto), Cascina Roccafranca (rassegna sui cantautori italiani, cabaret, film per famiglie), Corso Settembrini/Piazza Caio Mario (Tram Teatro GTT).
Cascina Giajone ospita la maggior parte degli eventi serali, il che comporta anche la possibilità, esaurimento scorta permettendo, di comprare il latte crudo anche oltre le 20.


Visualizza Lavori AES Via Guido Reni in una mappa di dimensioni maggiori

La circolazione subirà qualche disagio per i lavori Aes che occupano due corsie su tre della carreggiata ovest di via Guido Reni, nel tratto fra via Arbe/Veglia/cavalcavia e corso Allamano. I lavori, che interessano anche via Baltimora, riguardano il collegamento delle reti nord e sud del teleriscaldamento. In via Guido Reni raggiungeranno anche l'isolato tra corso Allamano e via Baltimora, e dovrebbero avere termine verso fine luglio con l'asfaltatura provvisoria (a fine anno sarà invece realizzata l'asfaltatura definitiva). Consigliabile quindi, per quanto possibile, utilizzare percorsi alternativi.
Per chi arriva da nord, meglio girare in via Monginevro e percorrere i corsi Brunelleschi, Lione (Ruffini) Siracusa e Sebastopoli (o via Filadelfia), oppure passare sotto il cavalcavia e percorrere i corsi Tirreno, Siracusa e Sebastopoli (o via Filadelfia).
Per chi arriva da ovest, meglio arrivare in via Guido Reni da corso Allamano.
Per chi arriva da est e da sud è meglio utilizzare corso Siracusa come alternativa a via Guido Reni nel tratto tra la ferrovia e corso Sebastopoli.


Visualizza Percorsi alternativi a via Guido Reni in una mappa di dimensioni maggiori


Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...