GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

lunedì 15 settembre 2008

Appunti in libertà

Tanti argomenti degli di nota, sia importanti sia "spiccioli".
Il mandato di Bush è ormai agli sgoccioli, Obama ormai è in lizza con la nuova "star" Palin anziché con il candidato McCain, l'Alitalia lotta per non sparire, Bossi è tornato a remare un po' contro, la Juve ha vinto e si prepara al rientro in Champions con gli "emergenti" dello Zenit San Pietroburgo.
Inoltre c'è sempre il viaggio in Canada da raccontare. Ma siccome in questi giorni il tempo scarseggia, condivido con voi un editoriale di Famiglia Cristiana sul ruolo della Chiesa e dei cristiani in politica. Un ruolo che va difeso, svolto in modo serio, senza seguire i sondaggi o farsi "tirare per la giacchetta" da quanti appoggiano il Vaticano solo quando interviene in favore dei propri cavalli di battaglia o contro quelli altrui. L'articolo risponde anche alle sgradevoli affermazioni di Cossiga, evidenziando una gestione dell'8 per mille più caritatevole e trasparente di quella che la classe politica riserva al denaro pubblico.
E' quasi pronta una selezione delle 1500 foto fatte in Canada, ne inserirò qualcuna qui. Tipo questa, che ritrae le fantastiche sule dell'isola Bonaventura.



Prossimamente si tornerà a sproloquiare di più...

Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...