GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

lunedì 26 marzo 2007

Cose di cui mi importa quanto Vallettopoli

Ieri sera, a metà edizione, il TG1 ha annunciato trionfante di aver rintracciato la testimone di non so quale gita in barca (o altra fesseria) relativa a Vallettopoli e a foto fatte a un politico misterioso... ma un bel "chi se ne frega?", niente?
Ci sono miliardi di cose piu' importanti, e oltretutto la Rai è ancora formalmente un servizio pubblico, e la sua immondizia viene pagata anche con il canone.




Mi viene spontaneo parafrasare una gustosa scena di Scrubs (che, essendo una serie comica e non un servizio pubblico, ha tutto il diritto di essere leggera), in cui il burbero dottor Cox spiega al giovane JD quanto gli interessa il fatto che stia finendo la loro ultima settimana insieme...

"Immagino che potrei sciorinare una lista delle cose di cui m'importa quanto una notizia su Vallettopoli, vediamo... Raul Bova, la dichiarazione polemica del politico, cosa gli risponde l'avversario, il Congresso Nazionale di Forza Italia, i vip, i flirt, i parenti, le vacanze e i matrimoni dei vip, cosa pensa un vip, in particolare su questioni non di sua competenza, tutto ciò che ha a che fare con i vip, le nuove funzioni dei telefonini, il Grande Fratello e qualsiasi altro reality, le selezioni, i partecipanti e i vincitori di qualsiasi loro edizione, il programma prima e dopo il tg, i telegatti, i nuovi modelli di automobili, Sanremo, il vincitore e i presentatori di Sanremo, il nuovo programma Rai che viene promosso dal Tg1 come se fosse una grande notizia, le bravate e i matrimoni di qualsiasi famiglia reale, tutti i parlamentari della Casa delle Libertà, tutti quelli dell'Unione, qualsiasi pettegolezzo su chiunque, il matrimonio dell'uomo piu' peloso del mondo, tutti gli ospiti dei Talk Show, le dichiarazioni degli sportivi, la moda per la prossima stagione o per qualsiasi altro periodo, tutto quello che c'è sulla Terra, tutto nell'Universo, tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto, tutto ciò che esiste passato presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta... Oh e anche Luca Montezemolo"


Massimo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...