GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

venerdì 21 aprile 2006

Hu's On First... è successo davvero!



Tra le notizie del giorno, mi regala un sorriso quella del vertice tra Bush e Hu. Per un attimo mi è sembrato uno scherzo... come quando avevo letto sulle notizie flash (qui sopra) il giudizio di Mr B su chi non vota per lui.

Invece - prima o poi doveva accadere - si è finalmente concretizzato lo sketch di James Sherman "Hu's on first", che trovo spassosissimo, basato appunto su un ipotetico contatto tra Bush e il leader cinese.

La cosa migliore è leggere lo sketch per intero - richiede un minimo di conoscenza di inglese - comunque, in breve, modernizza una classica gag di Abbott e Costello (aka Gianni e Pinotto) già ripresa da Dustin Hoffman in "Rain Man".

Notizia meno divertente è la denuncia da parte degli eredi di Mirò per la "citazione" fatta da Google: ieri, nell'anniversario della nascita dell'artista catalano, il nome del motore di ricerca richiamava decisamente il suo stile.

In effetti il file si chiama miro.gif: l'ho salvato ieri, trovandolo carino. Oggi sul motore di ricerca è stato sostituito dal logo standard. Mah...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...