GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 5 aprile 2006

(b)ER(lu) monnezza



"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi"

"Ingessame er c***o che me s'è rotto!" (ah no, questo era er monnezza originale... quasi indistinguibile...)

"Scusate il linguaggio rozzo, ma efficace"

"La mia era ironia, loro invece lanciano accuse serie", dice riferendosi al centrosinistra. "Io L'ho detto con il sorriso sulle labbra, ci ho scherzato sopra", si difende il premier anche se le telecamere mostrano - e gli avversari fanno notare - che mentre pronuncia quella frase è assolutamente serio"

Direi che l'"efficacia" e la rozzezza di Silvio Berlusconi non hanno bisogno di commenti...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...