GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

venerdì 31 marzo 2006

Donne rock

Sollecitato dalla mitica prima postatrice (un bell'applauso per Lenia! clap clap clap), integro la rassegna dei gusti musicali, e relativi link, con alcune cantanti degne di NOTA :-)
Allora, partirei con Alanis Morissette, che seguo dal 1996. L'ho vista in concerto a Borgaro il 15/07/2003...

Nella foto le fasi finali del concerto... poco prima ero rimasto basito da una versione spettacolare di "You learn", in cui Alanis, oltre a "collaborare" alla batteria, chiuse con un entusiasmo davvero gioioso e coinvolgente.


Poi c'è Dolores O' Riordan, dei Cranberries. Ho visto il concerto il 30/04/2002 al Palastampa, oggi Mazda Palace.

Io probabilmente ero qualche fila piu' indietro delle mani che vedete...

Magari vi scansiono l'autografo che mi ha fatto Dolores a fine concerto...

Menzione anche per Skin, ex voce degli Skunk Anansie. Devo dire che da quando ha iniziato la carriera solista sembra un po' imborghesita (sostiene ancora di non avere l'abitudine di lavarsi? mah...) e che dal vivo non l'ho mai vista, ma dopo aver sentito qualche registrazione mi sono fatto l'idea che non sia così brava come sembra... E' appena uscito il nuovo album, "Fake chemical state"... qui trovate la tracklist (o lista delle canzoni, amici poco anglofili). Devo ancora ascoltarlo con attenzione, ma forse è un po' piu' "skunk" di "Fleshwounds".

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...