GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

venerdì 14 maggio 2021

ELEZIONI TORINO 2021. OK DI FRATELLI D'ITALIA A DAMILANO. PRIMARIE: LO RUSSO, LAVOLTA E TRESSO A BUON PUNTO CON LE FIRME

#elezioniTorino2021
COMBA CONFERMA APPOGGIO DI FDI A DAMILANO. 
A BUON PUNTO CON LE FIRME LO RUSSO (ISCRITTI), LAVOLTA E TRESSO (CITTADINI). 
Per #PaoloDamilano confermato l'appoggio dell'intero centrodestra. Arriva infatti l'ok #FratelliDItalia, il cui segretario regionale, #FabrizioComba, dichiara: "Sarà un ottimo sindaco, interpreta la voglia di cambiamento di una città che ha bocciato i governi rossi e poi gialli".
"Saremo noi - prosegue Comba - la vera sorpresa delle comunali a Torino, a differenza di certi alleati che ci imitano. Noi siamo coerenti anche sulle alleanze e i cittadini lo capiscono. Damilano ridarà slancio alla città addormentata dai Cinquestelle. Torino è fatta di tanta periferia dove noi siamo presenti da anni e il cui voto sarà decisivo. Si percepisce un clima simile a quello che ha portato Guazzaloca a diventare sindaco di Bologna".
Prima gli italiani? "Prima chi paga le tasse. Tendiamo la mano a chi viene nel nostro paese in modo regolare. Ma per chi pensa anche solo per un attimo di delinquere ed essere mantenuto
allora abbiamo una sola parola: fuori".

RACCOLTA FIRME: A BUON PUNTO LAVOLTA, TRESSO (CITTADINI) E LO RUSSO (ISCRITTI DEM) 
#EnzoLavolta, che assicura che in caso di vittoria si rivolgerà a tutti, nel suo tour dei quartieri ha già raccolto 3.278 firme, quasi metà dell'obiettivo: rimangono dieci giorni e - per un terzo del totale - la possibilità della sottoscrizione  online.
Sfuma la partecipazione di #ChiaraAppendino all'incontro organizzato per lui al Valentino dai #Verdi, intenzionati a essere inclusivi: "Noi cerchiamo di creare ponti per allargare la coalizione", spiega #TizianaMossa, referente del partito.
Per raccogliere le firme #FrancescoTresso sta girando i quartieri su  una bici con rimorchio: "Ho già fatto 120 chilometri da San Salvario alla Falchera. Ho dovuto stampare tremila fogli: simbolicamente, per mandare un messaggio, uso la bici per pareggiare l'impatto ecologico». Tresso, che l’altra sera ha raccolto le firme anche a casa di #PatiziaGhiazza, "madamin" pro Tav. Tresso assicura di essere a buon punto, perché il dialogo paga: "in un bar ho addirittura raccolto la sottoscrizione di un elettore M5S e di uno della Lega". 
#StefanoLoRusso ha scelto di raccogliere le firme degli iscritti nei circoli dem: "ma nel frattempo vanno avanti gli incontri con persone e realtà del territorio" spiega a chi teme che gli altri candidati guadagnino popolarità. Negli ultimi mesi ha organizzato a sostegno della candidatura 18 incontri tematici online che hanno coinvolto oltre 80mila persone.

Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...